mercoledì 18 luglio 2012

Tutti i santi giorni in doppia fila...

prima parcheggiava così, chissà se pagava la sosta?
Da giorni dovendo trovare un'alternativa alla pista ciclabile di viale Furio Camillo, che è ormai impraticabile, passo per via Clelia e mi immetto sull'Appia che poi attraverso più avanti per andare a via Cesare Baronio. Ebbene mi sono accorto che questo furgone, appartenente a coloro che gestiscono la bancarella, è parcheggiato tutte le mattine in doppia fila, come si vede dalla foto presa da google maps (le cui immagini sono datate) prima parcheggiava nelle strisce blu (chissà se pagava la sosta ?) ora parcheggia direttamente in doppia fila.
Sulla scorta di questo furgone più avanti davanti al bar ci sono altre auto ferme in doppia fila, stanno facendo colazione... intanto sull'Appia c'è la gara a chi passa prima nella strettoia provocata dalla sosta abusiva...

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.