venerdì 16 marzo 2012

Se fossi stato Brumotti...

auto e scatoloni sulla pista ciclabile, furgone sul marciapiedi
Se fossi stato Brumotti avrei potuto saltare sull'auto parcheggiata sull'angolo del passo carrabile e da quella sull'auto parcheggiata sulla ciclabile, quindi sulla cabina del furgone e da li sul tetto e... abbombazza!!! saltare dentro allo store.

Invece sono solo un pendolare in bicicletta che vorrebbe tornare a casa passando nello spazio a me destinato e che sarei obbligato ad usare (dal Codice della Strada), senza dovermi fermare a discutere con gente che non ha rispetto per niente e per nessuno, ne dover continuamente pietire l'intervento dei vigili urbani.

p.s.:
la riga di asfalto che costituisce la pista ciclabile Furio Camillo lato destro scendendo verso la Tuscolana è ormai pericolosamente rovinata ci sono "scalini" ed asfalto sgretolato, proprio a causa della sosta di moto, automobili e furgoni.


1 commento:

  1. eh lo so bene..io in quella zona ci vado spesso (ci abito vicino)e sogno di allenarmi a pedalare con la mia bici... ma come si fa?
    E dire che sarebbe cosi' bello.

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.