mercoledì 27 ottobre 2010

Tag-esmutter


Quando si vedono certi scempi, tanto più se perpetrati nei confronti della segnaletica stradale, o come in questo caso ciclabile, si ha un motto di ribellione e di odio verso questi imbecilli.

Non è un muro grigio, non è un cartello pubblicitario (quelli stranamente non li toccano), non offende le pretese libertarie del writer, eppure viene vandalizzato.

Non stiamo parlando di chi realizza scritte cubitali (anche quelle molto squallide) o fantastici disegni, parliamo di disadattati che non hanno ne arte ne parte non sanno cosa fare e danneggiano tutto.
Sanzioni pecuniarie credo che neanche le paghino, il carcere per loro è sprecato, non farebbe che acuire certi atteggiamenti, ma una più avvilente ed umiliante sessione tenuta da una Tagesmutter magari aiuterebbe.

2 commenti:

  1. Per la cronaca ora (agosto 2013) quel cartello è stato sradicato e giace sul lato opposto della pista appoggiato ad un albero :-(

    RispondiElimina
  2. Per la cronaca ora (agosto 2013) quel cartello è stato sradicato e giace sul lato opposto della pista appoggiato ad un albero :-(

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.