giovedì 14 ottobre 2010

traffico



Una sera tornando dal lavoro mi sono trovato davanti quest'uomo che pedalava sulla Ciclabile Laurentina, non so cosa mi abbia colpito ed indotto a fotografarlo e sopratutto cosa mi spinge ora a mostrare questa foto così poco chiara.

Non è il primo ciclista che incontro sulla ciclabile anzi sono sempre di più, non era vestito in modo particolare, non pedalava troppo veloce ne troppo lento.

Forse mi ha colpito proprio la sua normalità.

Oppure il motivo che mi ha spinto a fotografarlo è che, mentre pedalo, a volte penso a come sarà il traffico nel momento in cui sempre più persone si renderanno conto dei vantaggi dell'utilizzo della bici.
Forse in quel momento avremo code sulle ciclabili con immagini come questa.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.