mercoledì 23 gennaio 2013

Metro B Laurentina strada disastrata!

qualcuno ha fatto male i lavori ?
Il punto è alla confluenza fra via Gaurico e Via di Vigna Murata, proprio davanti all'ingresso della Metro B Laurentina, già il tratto precedente è pieno di spaccature ed il manto stradale ha dei dislivelli abbastanza inquietanti. Ma questo è veramente pericolosissimo per ciclisti e motociclisti, ma anche per i pedoni.
Non voglio neanche parlare dei veicoli in sosta vietata e di quelli addirittura in doppia fila, ma quando leggo sul giornale URLO che il presidente del municipio Calzetta afferma che  occorrerebbe prolungare via Kobler (googlate e saprete) per favorire l'accesso alla Metro Laurentina penso, ma se non riescono a mantenere le strade che già ci sono come faranno con quelle nuove ?
Ma i soldi dove li trovano ? Senza contare che non si capisce dove parcheggerebbero questi nuovi afflussi automobilistici quando c'è già divieto di sosta perenne ?


2 commenti:

  1. Hanno asfaltato venerdì scorso, ma solo dal pezzo fotografato in avanti. Ma in modo approssimativo non fino al marciapiedi. A tirar via come va di moda oggi.
    Che schifo.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.