giovedì 13 dicembre 2012

Sciopero Benzinai supportato dalla Metro.

Incredibile coincidenza, ma neanche tanto incredibile visto il bassisimo MTBF delle metro romane, che ha aggravato la situazione di chi contava sui mezzi pubblici per ovviare allo sciopero dei benzinai. Però i romani pronti a tutto sono subito balzati sl volante con ovvi risultati. Via Tuscolana intasata, traffico convulso, piccoli tamponamenti dovuti a stress. Le due ruote a motore (sempre più ingombranti) a causa di Suv e furgoni sempre più diffusi rimangono bloccate e rimpiangono i bei tempi del motto "la moto logora chi non ce l'ha" adesivizzato dal coordinamento motociclisti. Io sono andato alla solita velocità in bici, giusto qualche slalom, tranquillo, e mi sono goduto lo spettacolo di un altro ciclista con il carrellino che trasportava merce e che sicuramente non avrà avuto grossi problemi, visto che dove non passi pedalando scendi e spingi...
Ah! a proposito non ho commesso infrazioni, altrettanto non possono dire auto e moto, neanche il parcheggio sul marciapiedi visto che usavo una bicipieghevole ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.