lunedì 17 ottobre 2011

Sono passati quasi due anni e non è cambiato nulla

La bici bianca ai Fori Imperiali
Anzi no qualcosa è cambiato, qualcuno ha rimosso la bici ed i cartelli apposti in memoria di una ragazza investita mentre tornava a casa dal lavoro, di notte, in bici.
Ora qualcuno ha rimesso una bicicletta bianca per non dimenticare, per rammentare all'Amministrazione Capitolina, che per voce del Sindaco Alemanno si era impegnata a mettere in sicurezza quella strada (via dei Fori Imperiali) e l'intero perimetro dell'area archeologica, perchè se è vero che questo non potrà riportare in vita quella ragazza certamente salverà la vita di moltissimi siano essi ciclisti o pedoni.

1 commento:

  1. Condivido tutte le battaglie per la ciclomobilità romana e italiana, e piango la povera Eva. Dovremmo mobilitarci in massa, e fare rumore, proprio lì, davanti a quella bici, una domenica. Con fiori e campanelli a gogo. Grazie del tuo impegno. Io ci sono.

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.