mercoledì 29 febbraio 2012

Artisti della comunicazione

Qualche giorno fa il Presidente del XII municipio vantava la rimozione, dal parcheggio di via Gaurico, "di 35 tonnellate di rifiuti, tra inerti e ingombranti". Ormai questi artisti della comunicazione, più che della buona amministrazione, non vengono nemmeno sfiorati dal dubbio che qualcuno possa chiedergli come mai si sono dovute accumulare 35 tonnellate di rifiuti prima che siate intervenuti.
Contano sull'effetto annuncio e sul fatto che nessuno vada mai a controllare il lavoro svolto, o comunque accetti passivamente che tale lavoro sia stato incompleto o fatto male, come in questo caso dove sono rimasti pezzi ingombranti, che si vedono chiaramente dalla strada all'altezza dell'ingresso del parcheggio.

ve sete scordati questi... e pure il cartellone mi sa.
Ci sarebbe anche da dire che il parcheggio è sterrato, e che ogni volta che piove si trasforma in un pantano, ma questo tema lo lascio volentieri ad automobilisti e pedoni, che facessero anche un po' del loro, visto che poi lasciano le auto con le ruote sul marciapiedi (soprattutto i genitori dei bambini dell'asilo) piuttosto che usarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.