giovedì 11 novembre 2010

Irriducibili

Ore 20: incrocio di via Appia Pignatelli con via dell'Almone
C'e' gente che neanche di fronte ad incidenti gravissimi (ciclista investito sulla Colombo, altro morto a causa della caduta dalla bici per una sportellata) riesce a prendere coscienza del pericolo che corre.

Se l'accoppiata incidente e fuga sta diventando una feroce ed incivile abitudine, d'altro canto anche chi dovrebbe difendersi non lo fa minimamente, questa ragazza è in bici senza luci né catarifrangenti, solo sui pedali ne ha due piccoli che si vedono a malapena.
Non solo ha rischiato di provocare un incidente sull'Appia Pignatelli perchè invisibile, il giubbino bianco non risalta alle luci da dietro, ma solo se controilluminato. Non contenta arrivata all'incrocio attraversa con il rosso pieno e poi si ferma in mezzo all'incrocio procando non pochi problemi a coloro che girano.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.