lunedì 24 giugno 2013

L'invasione dei pulman sull'Appia

Non si era mai vista una cosa simile, i pulman dei manifestanti (nella fattispecie i partecipanti alla manifestazione di CGIL, CISL e UIL di sabato) di solito si fermano ai capolinea delle metropolitane, o comunque in aree distanti. Sabato invece sono arrivati addirittura a Piazza Re di Roma, decine e decine di pulman a passo d'uomo e con soste di minuti, sempre con motore acceso. Hanno caricato i manifestanti "comodini" e fatto tranquillamente manovra in una zona già gravata dai lavori in corso. 



Risultato, oltre al caos del traffico (in cui non ero coinvolto visto che viaggiavo in bici), un puzzo micidiale ed un rumore da spaccare i timpani. Nessuno di questi manifestanti si è fatto problemi anzi hanno rallentato ulteriormente il traffico salendo "al volo" sul pulman!






Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.