domenica 8 gennaio 2012

La pazzia di certi automobilisti

Oggi non c'era traffico a Roma, finalmente una domenica tranquilla, almeno nell'area fuori le mura, ho girato in lungo ed in largo con la bicicletta per vedere cose nuove o rivedere meglio altre della nostra fantastica città.
Non c'erano situazioni tali da giustificare manovre azzardate dovute alla fretta eppure anche oggi un incidente piuttosto grave, non so se qualcuno si è fatto male ma vedendo le auto come erano conciate...
L'incidente è avvenuto su via Ettore Fieramosca strada che collega la zona di Casal Bertone con via Prenestina. Il limite di velocità in quel tratto, che ha una scarsa visibilità e lavori in corso, è di 30 km/h.



L'altra auto è coperta dal furgone dei vigili ma si vede che è girata, perpendicolare al jersey di cemento che limita la carreggiata.



Spero che nessuno si sia fatto male, ma che almeno rifletta su ciò che è accaduto, soprattutto le autorità.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.